GoodNight” è un progetto che si propone di promuovere attività di SUPPORTO INFORMATIVO, SUPPORTO EDUCATIVO e interventi di PRIMO SOCCORSO durante gli eventi notturni (feste, serate in discoteca, free party, iniziative musicali estive) per ridurre i rischi collegati all’uso e abuso di ALCOL e SOSTANZE.

È rivolto ai GIOVANI DAI 13 AI 30 ANNI ed è promosso da diverse realtà sociali ed istituzionali della provincia di Bergamo.

Puoi contattare gli Operatori tramite facebook o email, ma soprattutto puoi trovarli nei locali e negli eventi del territorio che hanno aderito al progetto con degli INFO POINT e delle aree CHILL OUT, predisposte per offrire una zona di relax e decompressione.


Il Progetto ha ottenuto un finanziamento da Regione Lombardia tramite il Fondo Sociale Europeo (P.O.R. FSE 2014/2020 Asse Prioritario II – Inclusione sociale e lotta alla povertà) pari a € 111.321,71.

fse-2016-18x2-cm-bassa-risoluzione-72-ppi

L’intervento Progetto Goodnight è realizzato nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.