interrogativo-bianco-icona-punto_318-33830.pngASCOLTO PSICOLOGICO

Chi risponde alle mail e alle chat?

Elena e Valerio, due giovani psicologi che lavorano come Operatori nel progetto.

Posso scrivervi in forma anonima? (via mail)

Per garantire la tua e la nostra sicurezza vorremmo che ci indicassi il tuo nome e la tua data di nascita, sapendo che gli psicologi sono tenuti al segreto professionale e all’archiviazione protetta di tutte le informazioni che ti riguardano: nessuno può accedervi.

Quando ci scrivi per chiedere un appuntamento ricordati di copiare incollare nel tuo messaggio il testo riportato qui sotto con il quale accetti le norme vigenti sulla privacy e dai il tuo consenso al trattamento dei dati esclusivamente allo scopo di poterti rispondere:  

“Io sottoscritto – Nome e Cognome – autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lg. 196/2003 e presa visione dell’informativa inerente alle modalità e caratteristiche del counselling psicologico ne accetto le condizioni”.

Il servizio è gratuito?

Assolutamente sì e puoi contattarci quante volte vuoi (negli orari e nelle modalità indicati in home page).

Come è nato il progetto?

Il progetto nasce dall’esperienza delle Cooperative e delle realtà promotrici in riferimento alle azioni per la “riduzione del rischio” nell’uso di sostanze ed è finanziato dalla Regione Lombardia nell’ambito delle politiche sociali a favore dei giovani.

 

>> Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scriverci all’indirizzo: online@progettogoodnight.it.